I nuovi modelli di business delle imprese televisive e le future strategie di Sky Italia e di Mediaset con l’avvento del digitale terrestre
De Noia, Lorenzo (A.A. 2009/2010) I nuovi modelli di business delle imprese televisive e le future strategie di Sky Italia e di Mediaset con l’avvento del digitale terrestre. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I grandi gruppi: News Corporation e Mediaset. Il mercato televisivo digitale europeo. Il mercato televisivo digitale italiano. I modelli di business delle imprese teelvisive. Gli assetti e le strategie, presenti e future.
References
Bibliografia: pp. 164-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Jun 2011 14:55 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4628 |
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