I nuovi modelli di business delle imprese televisive e le future strategie di Sky Italia e di Mediaset con l’avvento del digitale terrestre

De Noia, Lorenzo (A.A. 2009/2010) I nuovi modelli di business delle imprese televisive e le future strategie di Sky Italia e di Mediaset con l’avvento del digitale terrestre. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I grandi gruppi: News Corporation e Mediaset. Il mercato televisivo digitale europeo. Il mercato televisivo digitale italiano. I modelli di business delle imprese teelvisive. Gli assetti e le strategie, presenti e future.

References

Bibliografia: pp. 164-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gianluca
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Jun 2011 14:55
Last Modified: 19 May 2015 22:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4628

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item