Convergence marketing: il posizionamento strategico di Alixir

Voza, Emanuela (A.A. 2009/2010) Convergence marketing: il posizionamento strategico di Alixir. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 187. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le dinamiche della convergenza. I driver della convergenza. Le 5C della convergenza. Le strategie di convergence marketing: una riformulazione del ruolo tradizionale del marketing e delle 4P. Le 5C della convergenza quali strumenti di trasformazione dell’organizzazione aziendale. Barilla: amore per la pasta. Alixir: il segreto di vivere al meglio.

References

Bibliografia: pp. 186-187.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Cercola, Raffaele
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Jun 2011 17:31
Last Modified: 19 May 2015 22:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4802

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item