Strategie di sviluppo nel settore degli audiovisivi: evoluzione del mercato e dei modelli di business

Greco, Micaela (A.A. 2009/2010) Strategie di sviluppo nel settore degli audiovisivi: evoluzione del mercato e dei modelli di business. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato televisivo. La produzione televisiva italiana. Le strategie delle imprese televisive. La domanda internazionale per il prodotto audiovisivo italiano.

References

Bibliografia: pp. 117-121.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Barile, Sergio
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Jun 2011 15:31
Last Modified: 19 May 2015 22:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5182

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item