Analisi semiotica della campagna pubblicitaria celebrativa dei 60 anni di Adidas
Poponessi, Gerolamo (A.A. 2009/2010) Analisi semiotica della campagna pubblicitaria celebrativa dei 60 anni di Adidas. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Che cos'è la marca? Biografica di Adidas. Analisi semiotica dell'audiovisivo.
References
Bibliografia: p. 77.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) | 
| Chair: | Semiotica | 
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 05 Jul 2011 20:05 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:52 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5328 | 
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