Semiotica e comunicazione pubblicitaria: ruolo e potenzialità del logo
Ercolani, Sara (A.A. 2009/2010) Semiotica e comunicazione pubblicitaria: ruolo e potenzialità del logo. Tesi di Laurea in Semiotica, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 62. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
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Abstract/Index
Semiotica e comunicazione. Semiotica, scienza dei segni. Logo e processo di significazione. L'identità visiva e il linguaggio pubblicitario in J. M. Floch. Studio di casi.
| Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Political Science (before DM 509/99) |
| Chair: | Semiotica |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Cocozza, Antonio |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Jul 2011 10:04 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5335 |
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