Nuove frontiere della comunicazione: la responsabilità sociale d’impresa come leva strategica della brand image (caso British American Tobacco Italia)

Decina, Giulia (A.A. 2009/2010) Nuove frontiere della comunicazione: la responsabilità sociale d’impresa come leva strategica della brand image (caso British American Tobacco Italia). Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 180. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Una filosofia “responsabile” per uscire dalla crisi. La RSI: il nuovo modo per accrescere la reputazione aziendale. L’impatto devastante della regolamentazione sul settore del tabacco. L’integrazione della rsi nella strategia aziendale per raggiungere la leadership reputazionale.

References

Bibliografia: pp. 172-180.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gianluca
Academic Year: 2009/2010
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jul 2011 15:18
Last Modified: 19 May 2015 22:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5358

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item