Nuove frontiere della comunicazione: la responsabilità sociale d’impresa come leva strategica della brand image (caso British American Tobacco Italia)
Decina, Giulia (A.A. 2009/2010) Nuove frontiere della comunicazione: la responsabilità sociale d’impresa come leva strategica della brand image (caso British American Tobacco Italia). Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 180. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Una filosofia “responsabile” per uscire dalla crisi. La RSI: il nuovo modo per accrescere la reputazione aziendale. L’impatto devastante della regolamentazione sul settore del tabacco. L’integrazione della rsi nella strategia aziendale per raggiungere la leadership reputazionale.
References
Bibliografia: pp. 172-180.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Jul 2011 15:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5358 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |