Il ruolo del cliente industriale nel processo di innovazione: il caso Loccioni
Duranti, Marco (A.A. 2008/2009) Il ruolo del cliente industriale nel processo di innovazione: il caso Loccioni. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il tema dell’innovazione negli studi di marketing. Il ruolo del cliente nell’innovazione. Il processo innovativo nel Gruppo Loccioni. La costruzione di un network per l’innovazione: la leaf community.
References
Bibliografia: pp. 113-116.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing industriale |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Cellini, Paolo |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 1066 not found. |
| Date Deposited: | 15 Jul 2011 12:56 |
| Last Modified: | 06 Nov 2018 09:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5678 |
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