Made in Italy: il labelling come fonte di vantaggio competitivo
Zappaterreno, Mauro (A.A. 2008/2009) Made in Italy: il labelling come fonte di vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 157. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La rilevanza delle "4A" del made in Italy per l'economia italiana. La sfida cinese ed il vantaggio competitivo nazionale. Immagine di paese ed effetto "made in": risultati empirici ed aspetti teorici. Un diamante a 5 punte per il modello del vantaggio competitivo nazionale.
References
Bibliografia: pp. 150-157.
Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Manzocchi, Stefano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Chiara Annulli |
Date Deposited: | 18 Jul 2011 12:23 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 14:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5704 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |