Made in Italy: il labelling come fonte di vantaggio competitivo

Zappaterreno, Mauro (A.A. 2008/2009) Made in Italy: il labelling come fonte di vantaggio competitivo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 157. [Degree Thesis (before DM 509/99)]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La rilevanza delle "4A" del made in Italy per l'economia italiana. La sfida cinese ed il vantaggio competitivo nazionale. Immagine di paese ed effetto "made in": risultati empirici ed aspetti teorici. Un diamante a 5 punte per il modello del vantaggio competitivo nazionale.

References

Bibliografia: pp. 150-157.

Thesis Type: Degree Thesis (before DM 509/99)
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Business Administration (before DM 509/99)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Manzocchi, Stefano
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 18 Jul 2011 12:23
Last Modified: 30 Aug 2018 14:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5704

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item