Forecasting & pricing: la gestione strategica del prezzo in una compagnia aerea: il caso Alitalia

Oliva, Clara Fabiola (A.A. 2010/2011) Forecasting & pricing: la gestione strategica del prezzo in una compagnia aerea: il caso Alitalia. Tesi di Laurea in Metodi matematici per economia e finanza, LUISS Guido Carli, relatore Gennaro Olivieri, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il revenue management. Il revenue management nelle compagnie aeree. Il revenue management in Alitalia. Applicazioni pratiche per l’overbooking nel revenue management.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 144-152.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Finance (LM-56)
Chair: Metodi matematici per economia e finanza
Thesis Supervisor: Olivieri, Gennaro
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Paolo
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 07 Oct 2011 11:36
Last Modified: 20 Nov 2018 15:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6285

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item