La configurazione del mercato televisivo con l'introduzione della tecnologia digitale
Di Monte, Ilaria (A.A. 2010/2011) La configurazione del mercato televisivo con l'introduzione della tecnologia digitale. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Libertà e limiti nella manifestazione del pensiero. Dal monopolio all’abolizione della riserva statale. Il pluralismo. Verso un nuovo sistema. Le direttive comunitarie. La riforma Gasparri. Introduzione al mercato. Struttura generale del mercato. Analisi della domanda. Analisi dell’offerta. Il mercato analogico. Il mercato digitale. Tecnologia. Evoluzione dell’offerta con l’applicazione del sistema digitale. Confronto tra le strategie competitive nei mercati analogico e digitale.
References
Bibliografia: pp. 61-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17) |
Chair: | Economia dei servizi di pubblica utilità |
Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Jan 2012 14:32 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6673 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |