La configurazione del mercato televisivo con l'introduzione della tecnologia digitale

Di Monte, Ilaria (A.A. 2010/2011) La configurazione del mercato televisivo con l'introduzione della tecnologia digitale. Tesi di Laurea in Economia dei servizi di pubblica utilità, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Libertà e limiti nella manifestazione del pensiero. Dal monopolio all’abolizione della riserva statale. Il pluralismo. Verso un nuovo sistema. Le direttive comunitarie. La riforma Gasparri. Introduzione al mercato. Struttura generale del mercato. Analisi della domanda. Analisi dell’offerta. Il mercato analogico. Il mercato digitale. Tecnologia. Evoluzione dell’offerta con l’applicazione del sistema digitale. Confronto tra le strategie competitive nei mercati analogico e digitale.

References

Bibliografia: pp. 61-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Economia dei servizi di pubblica utilità
Thesis Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Jan 2012 14:32
Last Modified: 19 May 2015 23:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6673

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item