L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise
Nordio, Marco (A.A. 2010/2011) L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato del Service. L’aftermarket in Europa. Il contesto italiano. La normativa vigente. Criticità e riflessioni. Il cliente finale. Rete ufficiale e operatori indipendenti. Intervalli di manutenzione ed interventi. Tendenze del mercato. I consorzi. La specializzazione del service. Specializzazione della rete indipendente. Specializzazione e produzione.
References
Bibliografia: pp. 93-94.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Sistemi di distribuzione |
| Thesis Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
| Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Academic Year: | 2010/2011 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Feb 2012 14:47 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7032 |
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