L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise
Nordio, Marco (A.A. 2010/2011) L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato del Service. L’aftermarket in Europa. Il contesto italiano. La normativa vigente. Criticità e riflessioni. Il cliente finale. Rete ufficiale e operatori indipendenti. Intervalli di manutenzione ed interventi. Tendenze del mercato. I consorzi. La specializzazione del service. Specializzazione della rete indipendente. Specializzazione e produzione.
References
Bibliografia: pp. 93-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Thesis Co-Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Feb 2012 14:47 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7032 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |