L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise

Nordio, Marco (A.A. 2010/2011) L’aftermarket automobilistico tra le reti “captive” e il soft-franchise. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato del Service. L’aftermarket in Europa. Il contesto italiano. La normativa vigente. Criticità e riflessioni. Il cliente finale. Rete ufficiale e operatori indipendenti. Intervalli di manutenzione ed interventi. Tendenze del mercato. I consorzi. La specializzazione del service. Specializzazione della rete indipendente. Specializzazione e produzione.

References

Bibliografia: pp. 93-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Del Viscovo, Dante
Thesis Co-Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Feb 2012 14:47
Last Modified: 19 May 2015 23:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7032

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item