Juventus Stadium: un'innovazione nella gestione delle squadre di calcio
D'Amico, Felice (A.A. 2010/2011) Juventus Stadium: un'innovazione nella gestione delle squadre di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il calcio in Italia. La storia della Juventus. I numeri del calcio in Italia. Il business sportivo. Esempio positivo estero. Realizzazione dello Juventus Stadium. Piano di sviluppo. Situazione attuale negli stadi e l'esempio della Reggiana. I clienti del nuovo stadio. I numeri dello Juventus Stadium. Uno stadio eco-sostenibile. Il riciclo dello Stadio delle Alpi. Lo stadio di proprietà e il marketing sportivo. Il fatturato dello Juventus Stadium. Area 12: il nuovo centro commerciale. Affiliazione della clientela e la nascita del museo.
References
Bibliografia: pp. 66-71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Feb 2012 14:35 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 11:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7195 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |