Juventus Stadium: un'innovazione nella gestione delle squadre di calcio

D'Amico, Felice (A.A. 2010/2011) Juventus Stadium: un'innovazione nella gestione delle squadre di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il calcio in Italia. La storia della Juventus. I numeri del calcio in Italia. Il business sportivo. Esempio positivo estero. Realizzazione dello Juventus Stadium. Piano di sviluppo. Situazione attuale negli stadi e l'esempio della Reggiana. I clienti del nuovo stadio. I numeri dello Juventus Stadium. Uno stadio eco-sostenibile. Il riciclo dello Stadio delle Alpi. Lo stadio di proprietà e il marketing sportivo. Il fatturato dello Juventus Stadium. Area 12: il nuovo centro commerciale. Affiliazione della clientela e la nascita del museo.

References

Bibliografia: pp. 66-71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2012 14:35
Last Modified: 30 Oct 2018 11:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7195

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item