E-commerce: impatto sul settore e sul paradigma S-C-P

Sansoni, Riccardo (A.A. 2010/2011) E-commerce: impatto sul settore e sul paradigma S-C-P. Tesi di Laurea in Economia industriale, LUISS Guido Carli, relatore Maria Martoccia, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

E-commerce e paradigma S-C-P. Paradigma struttura-condotta-performance (S-C-P). Le caratteristiche della struttura. E-commerce e impatto sul settore. E-commerce come riduzione dei costi di ricerca: modello M. Goldmanis, A. Hortaçsu, C. Syverson e O. Emre. Il modello. Statica comparata. E-commerce in Italia: dati e prospettive. Diffusione delle nuove tecnologie. Il B2C in Italia. Punti di forza del commercio elettronico. Punti di debolezza del commercio elettronico.

References

Bibliografia: pp. 71-73.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (17)
Chair: Economia industriale
Thesis Supervisor: Martoccia, Maria
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Feb 2012 16:02
Last Modified: 19 May 2015 23:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7224

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item