Tomoro’®: il lancio di un nuovo brand di una media impresa del settore abbigliamento

Villi, Sara (A.A. 2010/2011) Tomoro’®: il lancio di un nuovo brand di una media impresa del settore abbigliamento. Tesi di Laurea in Creazione e sviluppo di impresa, LUISS Guido Carli, relatore Silvano Susi, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il progetto imprenditoriale. Analisi del contesto di riferimento. La fattibilità economica del progetto. Possibili sviluppi futuri del progetto imprenditoriale.

References

Bibliografia: pp. 176-184.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Creazione e sviluppo di impresa
Thesis Supervisor: Susi, Silvano
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Mar 2012 15:22
Last Modified: 19 May 2015 23:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7284

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item