Tomoro’®: il lancio di un nuovo brand di una media impresa del settore abbigliamento
Villi, Sara (A.A. 2010/2011) Tomoro’®: il lancio di un nuovo brand di una media impresa del settore abbigliamento. Tesi di Laurea in Creazione e sviluppo di impresa, LUISS Guido Carli, relatore Silvano Susi, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il progetto imprenditoriale. Analisi del contesto di riferimento. La fattibilità economica del progetto. Possibili sviluppi futuri del progetto imprenditoriale.
References
Bibliografia: pp. 176-184.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Creazione e sviluppo di impresa |
Thesis Supervisor: | Susi, Silvano |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Mar 2012 15:22 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7284 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |