Gli elementi strutturali della competizione nel web: il caso dei Magazzini Gabrielli
Lelii, Riccardo (A.A. 2010/2011) Gli elementi strutturali della competizione nel web: il caso dei Magazzini Gabrielli. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 275. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’e-business. Il fenomeno digitale in Italia. La new economy: dal business di massa all'e-business. La costruzione di un web site. Il piano di marketing digitale. Action plan. Il web project: analisi di alcuni casi italiani ed internazionali. Il caso della Magazzini Gabrielli S.p.a. web company di successo.
References
Bibliografia: pp. 269-275.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Mar 2012 14:06 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 15:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7392 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |