Gli elementi strutturali della competizione nel web: il caso dei Magazzini Gabrielli

Lelii, Riccardo (A.A. 2010/2011) Gli elementi strutturali della competizione nel web: il caso dei Magazzini Gabrielli. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 275. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’e-business. Il fenomeno digitale in Italia. La new economy: dal business di massa all'e-business. La costruzione di un web site. Il piano di marketing digitale. Action plan. Il web project: analisi di alcuni casi italiani ed internazionali. Il caso della Magazzini Gabrielli S.p.a. web company di successo.

References

Bibliografia: pp. 269-275.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Cellini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2010/2011
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2012 14:06
Last Modified: 13 Nov 2018 15:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7392

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item