La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese
D'Orazio, Paolo (A.A. 2010/2011) La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 193. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rete internet: dalle origini del web alla crisi della dot.com. Il commercio elettronico nell'era del web. Il web 2.0: una piattaforma per la nuova economia di internet. La teoria della coda lunga. Internet nei modelli di business delle imprese.
References
Bibliografia: pp. 187-192.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Marketing strategico | 
| Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona | 
| Academic Year: | 2010/2011 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 09 May 2012 10:43 | 
| Last Modified: | 13 Nov 2018 15:09 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7543 | 
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