La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese
D'Orazio, Paolo (A.A. 2010/2011) La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 193. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (10MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (182kB) |
Abstract/Index
La rete internet: dalle origini del web alla crisi della dot.com. Il commercio elettronico nell'era del web. Il web 2.0: una piattaforma per la nuova economia di internet. La teoria della coda lunga. Internet nei modelli di business delle imprese.
References
Bibliografia: pp. 187-192.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 09 May 2012 10:43 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 15:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/7543 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |