La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese

D'Orazio, Paolo (A.A. 2010/2011) La rete internet e l'economia della coda lunga: come cambiano i modelli di business delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 193. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (10MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (182kB)

Abstract/Index

La rete internet: dalle origini del web alla crisi della dot.com. Il commercio elettronico nell'era del web. Il web 2.0: una piattaforma per la nuova economia di internet. La teoria della coda lunga. Internet nei modelli di business delle imprese.

References

Bibliografia: pp. 187-192.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Cellini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2010/2011
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 09 May 2012 10:43
Last Modified: 13 Nov 2018 15:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/7543

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item