Il comportamento del consumatore online: un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce
Ojetti, Angela (A.A. 2011/2012) Il comportamento del consumatore online: un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce. Tesi di Laurea in Statistiche e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (787kB) |
Abstract/Index
Le nuove dipendenze. Lo shopping compulsivo. L’impulsività: aspetti generali e misurazione. Il commercio elettronico. Lo shopping compulsivo e l’e-commerce. Un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce: aspetti metodologici. Il comportamento del consumatore online: un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 108-114.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistiche e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 30 Aug 2012 15:42 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8153 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |