Il comportamento del consumatore online: un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce
Ojetti, Angela (A.A. 2011/2012) Il comportamento del consumatore online: un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce. Tesi di Laurea in Statistiche e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le nuove dipendenze. Lo shopping compulsivo. L’impulsività: aspetti generali e misurazione. Il commercio elettronico. Lo shopping compulsivo e l’e-commerce. Un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce: aspetti metodologici. Il comportamento del consumatore online: un’analisi statistica dello shopping compulsivo nell’e-commerce.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 108-114.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Statistiche e ricerche di mercato |
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 30 Aug 2012 15:42 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:13 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8153 |
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