Il marketing politico nell'era del web 2.0: la campagna di tesseramento 2012 del Partito Democratico in Italia
Odierna, Chiara (A.A. 2011/2012) Il marketing politico nell'era del web 2.0: la campagna di tesseramento 2012 del Partito Democratico in Italia. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing politico. Il web 2.0. Le campagne di tesseramento: dai partiti di massa a Forza Italia. La campagna di tesseramento 2012 del PD.
References
Bibliografia: pp. 127-132.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Comunicazione politica |
Thesis Supervisor: | Sorice, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | De Sio, Lorenzo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Sep 2012 11:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8203 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |