Il marketing politico nell'era del web 2.0: la campagna di tesseramento 2012 del Partito Democratico in Italia

Odierna, Chiara (A.A. 2011/2012) Il marketing politico nell'era del web 2.0: la campagna di tesseramento 2012 del Partito Democratico in Italia. Tesi di Laurea in Comunicazione politica, LUISS Guido Carli, relatore Michele Sorice, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing politico. Il web 2.0. Le campagne di tesseramento: dai partiti di massa a Forza Italia. La campagna di tesseramento 2012 del PD.

References

Bibliografia: pp. 127-132.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Comunicazione politica
Thesis Supervisor: Sorice, Michele
Thesis Co-Supervisor: De Sio, Lorenzo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Sep 2012 11:18
Last Modified: 19 May 2015 23:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8203

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item