L’internazionalizzazione delle PMI: il caso Amarelli S.a.s tra tradizione ed innovazione

Vitetti, Alessandra (A.A. 2011/2012) L’internazionalizzazione delle PMI: il caso Amarelli S.a.s tra tradizione ed innovazione. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 208. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’internazionalizzazione. Strategie e modalità di internazionalizzazione. Le PMI e l’internazionalizzazione. Il caso Amarelli S.a.s: una realtà vincente per un’impresa familiare. L’“oro nero” della Calabria: il mercato della liquirizia. Le strategie di internazionalizzazione e globalizzazione.

References

Bibliografia: pp. 200-208.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Sep 2012 15:21
Last Modified: 06 Nov 2018 09:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8318

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item