Analisi dei fattori determinanti del passaparola online: un'indagine su una piattaforma di consumer comments
Palumbo, Simone (A.A. 2011/2012) Analisi dei fattori determinanti del passaparola online: un'indagine su una piattaforma di consumer comments. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'influenza del WOM sulle scelte dei consumatori. Metodologia. Discussione generale.
References
Bibliografia: p. 56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Oct 2012 16:17 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8443 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |