Analisi dei fattori determinanti del passaparola online: un'indagine su una piattaforma di consumer comments

Palumbo, Simone (A.A. 2011/2012) Analisi dei fattori determinanti del passaparola online: un'indagine su una piattaforma di consumer comments. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'influenza del WOM sulle scelte dei consumatori. Metodologia. Discussione generale.

References

Bibliografia: p. 56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2011/2012
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Oct 2012 16:17
Last Modified: 19 May 2015 23:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/8443

Downloads

Downloads per month over past year

Loading...

Repository Staff Only

View Item View Item