Nuovi consumatori per nuovi modelli di consumo: come evolvono le modalità d’accesso ai prodotti
Di Salvo, Salvatore (A.A. 2011/2012) Nuovi consumatori per nuovi modelli di consumo: come evolvono le modalità d’accesso ai prodotti. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il consumatore: nuovi stili di consumo per nuove tipologie d’offerta. La rivoluzione del gioco: nuove modalità d’accesso ai prodotti. Groupon: the fastest grown company ever (FORBES).
References
Bibliografia: pp. 120-123.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Sistemi di distribuzione e vendite |
| Thesis Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
| Thesis Co-Supervisor: | Quintano, Michele |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 04 Feb 2013 19:31 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9101 |
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