Nuovi consumatori per nuovi modelli di consumo: come evolvono le modalità d’accesso ai prodotti

Di Salvo, Salvatore (A.A. 2011/2012) Nuovi consumatori per nuovi modelli di consumo: come evolvono le modalità d’accesso ai prodotti. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il consumatore: nuovi stili di consumo per nuove tipologie d’offerta. La rivoluzione del gioco: nuove modalità d’accesso ai prodotti. Groupon: the fastest grown company ever (FORBES).

References

Bibliografia: pp. 120-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di distribuzione e vendite
Thesis Supervisor: Del Viscovo, Dante
Thesis Co-Supervisor: Quintano, Michele
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Feb 2013 19:31
Last Modified: 19 May 2015 23:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9101

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item