Comunicazione e valore d’impresa: la comunicazione finanziaria come mezzo per costruire la percezione del valore di mercato dell’impresa
Santilli, Florindo (A.A. 2011/2012) Comunicazione e valore d’impresa: la comunicazione finanziaria come mezzo per costruire la percezione del valore di mercato dell’impresa. Tesi di Laurea in Ragioneria generale ed applicata, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Fiori, pp. 136. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Lo scambio. Le origini: elementi decisivi che hanno portato alla nascita della teoria. Elementi preliminari. Che cosa vuol dire comunicazione d'impresa. Fattori critici della diffusone del valore attraverso interventi sul mercato dei propri titoli.
References
Bibliografia: pp. 129-136.
Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99) |
Chair: | Ragioneria generale ed applicata |
Thesis Supervisor: | Fiori, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Fortuna, Fabio |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2013 17:30 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9109 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |