L'effetto made in e il suo impatto sulle strategie di internazionalizzazione delle imprese

Ambesi Impiombato, Federico (A.A. 2011/2012) L'effetto made in e il suo impatto sulle strategie di internazionalizzazione delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La country of origin image. La country of origin image dal punto di vista dei produttori. Il "made in Italy". Il mady with Italy. L'accordo di Madrid e il fermo in dogana del falso "made in Italy". La legge 350/2003. La regolamentazione europea e la legge 99/2009. Il decreto di legge 55/2010. Il marchio collettivo "100% made in Italy" e la legge 166/2009.

References

Bibliografia: pp. 126-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Marketing internazionale (corso progredito)
Thesis Supervisor: Quintano, Michele
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2011/2012
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2013 19:29
Last Modified: 06 Nov 2018 10:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9112

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item