L'effetto made in e il suo impatto sulle strategie di internazionalizzazione delle imprese
Ambesi Impiombato, Federico (A.A. 2011/2012) L'effetto made in e il suo impatto sulle strategie di internazionalizzazione delle imprese. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La country of origin image. La country of origin image dal punto di vista dei produttori. Il "made in Italy". Il mady with Italy. L'accordo di Madrid e il fermo in dogana del falso "made in Italy". La legge 350/2003. La regolamentazione europea e la legge 99/2009. Il decreto di legge 55/2010. Il marchio collettivo "100% made in Italy" e la legge 166/2009.
References
Bibliografia: pp. 126-139.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2013 19:29 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 10:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9112 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |