Le politiche di marketing nel settore dei beni di lusso e della moda: analisi del gruppo LVMH
Arena, Alberto (A.A. 2011/2012) Le politiche di marketing nel settore dei beni di lusso e della moda: analisi del gruppo LVMH. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Cellini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il percorso del marketing. Il marketing del lusso. Il mondo del lusso. La moda e il lusso. Gucci e Vuitton “due grandi della moda e del lusso”.
References
Bibliografia: pp. 87-88.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Cellini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Feb 2013 12:45 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9302 |
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