Un nuovo concept nel mercato della ristorazione mass market: tra salute e gusto
Bianchi, Milena (A.A. 2011/2012) Un nuovo concept nel mercato della ristorazione mass market: tra salute e gusto. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Definizione del mercato. Dimensione economica del marketing della ristorazione. Il mio progetto; tra cibo e benessere.
References
Bibliografia: pp. 90-92.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Cellini, Paolo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Feb 2013 13:27 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 15:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9304 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |