Co-marketing e merchandising: due strumenti di potenziamento della distribuzione cinematografica
Gismondi, Valentina (A.A. 2011/2012) Co-marketing e merchandising: due strumenti di potenziamento della distribuzione cinematografica. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 189. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cinema, economia e marketing. Il mercato cinematografico: caratteristiche e rilevanza economica dell’industria dell’intrattenimento. Cinema ed evoluzione. Cinema e marketing. Gli strumenti di posizionamento del prodotto cinematografico. Merchandising e strategie di co-marketing. Gli strumenti di posizionamento cinematografico. Licensing, merchandising e co-marketing. Tendenze della distribuzione cinematografica. Casi specifici a confronto.
References
Bibliografia: pp. 168-189.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Jun 2013 12:48 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9753 |
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