Strategie di internazionalizzazione e made in Italy: il caso Monini

Cesarini, Chiara (A.A. 2011/2012) Strategie di internazionalizzazione e made in Italy: il caso Monini. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Resciniti, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il processo di internazionalizzazione delle imprese. Effetto country of origin e made in Italy. Analisi del settore dell'olio d'oliva. Il caso aziendale: Monini S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 128-133.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Resciniti, Riccardo
Thesis Co-Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jul 2013 12:40
Last Modified: 04 Sep 2018 10:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9823

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item