Un'analisi sperimentale dell'incidenza del passaparola sulla scelte di consumo
Perongini, Renata Maria (A.A. 2011/2012) Un'analisi sperimentale dell'incidenza del passaparola sulla scelte di consumo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il passa-parola. Le principali forme di passaparola. Il concetto di reactance. Metodologia. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 77-90.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jul 2013 15:00 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9877 |
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