La relazione tra brand corporate e brand product: il caso Unilever e il Cuore di Panna
Verde, Federica (A.A. 2011/2012) La relazione tra brand corporate e brand product: il caso Unilever e il Cuore di Panna. Tesi di Laurea in Marketing internazionale (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Michele Quintano, pp. 251. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Contesto competitivo globale e scelte strategiche di marketing delle imprese internazionali. Le scelte di brand management nei contesti internazionali. Le scelte di marketing strategico e operativo nei contesti internazionali. Il caso Unilever e il Cuore di Panna.
References
Bibliografia: pp. 241-251.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Marketing internazionale (corso progredito) |
| Thesis Supervisor: | Quintano, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Jul 2013 15:58 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9902 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



