Il franchising come strumento di internazionalizzazione commerciale nel comparto moda: i casi Benetton e Calzedonia
Mele, Arianna (A.A. 2011/2012) Il franchising come strumento di internazionalizzazione commerciale nel comparto moda: i casi Benetton e Calzedonia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 177. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il franchising internazionale: inquadramento storico-funzionale. Il franchising internazionale come strategia di internazionalizzazione del settore abbigliamento. Il franchising internazionale del settore moda: alcune applicazioni.
References
Bibliografia: pp. 166-177.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito) |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | Rullani, Francesco |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 Jul 2013 14:39 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/9911 |
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