Il franchising come strumento di internazionalizzazione commerciale nel comparto moda: i casi Benetton e Calzedonia

Mele, Arianna (A.A. 2011/2012) Il franchising come strumento di internazionalizzazione commerciale nel comparto moda: i casi Benetton e Calzedonia. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito), LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il franchising internazionale: inquadramento storico-funzionale. Il franchising internazionale come strategia di internazionalizzazione del settore abbigliamento. Il franchising internazionale del settore moda: alcune applicazioni.

References

Bibliografia: pp. 166-177.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali (corso progredito)
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Rullani, Francesco
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Jul 2013 14:39
Last Modified: 19 May 2015 23:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/9911

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