Browse by Chair
Up a level |
B
Baciucco, Valentina (A.A. 2007/2008) Gli strumenti del nuovo marketing: il web 2.0 CSI: ENEL e Vodafone. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
G
Gavillucci, Laura (A.A. 2007/2008) Il marketing relazionale: gli eventi case study: Pink Rooms. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 142. [Master's Degree Thesis]
L
Lucciola, Federica (A.A. 2009/2010) L'importanza di un sistema di comunicazione integrato alla sostenibilità: il caso ENI. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 185. [Master's Degree Thesis]
N
Nardella, Valeria (A.A. 2007/2008) La corporate identity: ENEL e gruppo Ferrovie dello Stato. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
P
Papa, Fabrizia (A.A. 2007/2008) Dall’advertising all’advertainment nel mercato libero dell’energia. Tesi di Laurea in Communication strategy, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 92. [Master's Degree Thesis]