Browse by Chair
Up a level |
Cerra, Ilaria (A.A. 2018/2019) La nuova frontiera del marketing: il marketing esperienziale: caso Save the children: Tutti giù per terra. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Andreozzi, Simona (A.A. 2015/2016) Da amore a odio: storie di dissoluzione del rapporto tra consumatore e marca. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
Bagazzoli, Riccardo (A.A. 2015/2016) Brand hate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 124. [Master's Degree Thesis]
Valentini, Andrea (A.A. 2014/2015) Attività online brand related: un’analisi su attività consuming e creating. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Cioffi Squitieri, Martina (A.A. 2014/2015) Il processo del reshoring dal punto di vista del consumatore: analisi delle principali convinzioni a favore del ritorno in patria delle aziende italiane. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
Di Filippo, Arianna (A.A. 2014/2015) Le relazioni negative tra consumatore e marca: un approfondimento sui brand nemici. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Natalizio, Federica (A.A. 2014/2015) Le risposte dei consumatori alle attività di corporate social responsibility praticate dalle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
Improta, Yvonne (A.A. 2014/2015) Reshoring: evoluzione del fenomeno e analisi dell'impatto sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Cioffi, Marta (A.A. 2014/2015) Uso dei social media e motivazioni individuali: un'analisi esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
Giannandrea, Anna (A.A. 2014/2015) La corporate social responsibility nella prospettiva del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Carnevale, Laura (A.A. 2014/2015) La responsabilità sociale delle imprese e gli effetti sul comportamento del consumatore: unidimensional e multidimensional CSR a confronto. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Furone, Emanuela (A.A. 2014/2015) Un'analisi multimetodo delle barriere alla minimizzazione dello spreco di cibo domestico in Italia. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
Marmorini, Benedetta (A.A. 2014/2015) Gli effetti dell’interazione tra la natura della CSR dell’azienda e l’orientamento morale del consumatore: un’analisi empirica esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 146. [Master's Degree Thesis]
Caporicci, Sara (A.A. 2014/2015) Il dark side delle relazioni tra consumatore e marca: un approfondimento sull’inimicizia verso i brand. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Schiavo, Federica (A.A. 2014/2015) L’effetto delle azioni anticontraffazione sulla percezione dei prodotti di lusso originali e contraffatti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
Piccinini, Chiara (A.A. 2014/2015) Motivazioni che inducono al consumo contemporaneo di lusso originale & contraffatto: una ricerca qualitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, [Master's Degree Thesis]
Buonocore, Elisa (A.A. 2014/2015) A volte ritornano: il fenomeno del reshoring e il sentiment dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Paladino, Leonardo Maria (A.A. 2014/2015) Lo spreco alimentare domestico: un'indagine quali-quantitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
Abate, Claudia (A.A. 2014/2015) Reshoring e emozioni: analisi empirica sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
Oliveti, Pierpaolo (A.A. 2014/2015) Stakeholder engagement: oltre il consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Pensabene, Gabriella (A.A. 2013/2014) Crisi di marca e strategie di risposta dell’ impresa: gli effetti della relazione consumatore-marca nel caso Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Fiumene, Anna (A.A. 2013/2014) Pratiche di consumo sostenibili: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
Stocchi, Flavia (A.A. 2013/2014) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di reshoring delle imprese: un’analisi sperimentale. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
Ranalli, Marco (A.A. 2012/2013) Consumi green e personalità: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
Martelli Costa Luperini, Dario (A.A. 2012/2013) Conoscenza nutrizionale ed abilità culinarie come driver di un corretto consumo alimentare nei giovani adulti: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Orza, Amedeo (A.A. 2012/2013) Emozioni e consumo: il ruolo dell'orgoglio. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
Galgani, Sara (A.A. 2012/2013) Il fenomeno del reshoring dal punto di vista del consumatore: alcune evidenze empiriche. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Canapi, Riccardo (A.A. 2012/2013) Il ruolo della brand e della product familiarity nelle crisi di prodotto: il caso Horsegate. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
Mercuri, Marta (A.A. 2012/2013) Le motivazioni al consumo sostenibile: un'analisi empirica sui giovani consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Pajes, Nicole (A.A. 2012/2013) Le strategie di reshoring e le attribuzioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
Bacchielli, Ilaria Martina Giovanna (A.A. 2012/2013) Le tensioni individuali associate al consumo contemporaneo di lusso originale e contraffatto: un'analisi quali-quantitativa. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Sesta, Federica (A.A. 2012/2013) L’atteggiamento dei consumatori nei confronti delle strategie di offshoring delle imprese: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
Capasso, Marilena (A.A. 2012/2013) Brand hate: una ricerca empirica sulle emozioni negative nei confronti delle Marche ed i comportamenti conseguenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Sparasci, Francesca Giuseppina (A.A. 2012/2013) La responsabilità sociale d’impresa nella grande distribuzione organizzata e il suo impatto sulle scelte d’acquisto del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Massicci, Luca (A.A. 2012/2013) Consumi green e tratti della personalità: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Marini, Sara (A.A. 2012/2013) Crisi di marca: il caso Diesel nell’ambito della campagna Detox. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
Murri, Emanuele (A.A. 2012/2013) I drivers principali della customer experience: analisi cross format dei supermercati Doc* Roma. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 116. [Master's Degree Thesis]
Basile, Matteo (A.A. 2012/2013) Nuove frontiere della comunicazione: un insight sul washroom advertising. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
Grillo, Carolina (A.A. 2012/2013) Sentimenti di odio nei confronti delle marche e fattori antecedenti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 96. [Master's Degree Thesis]
Annunziato, Francesco (A.A. 2012/2013) Social media users’ behavior: la ricerca di una correlazione tra i comportamenti e le motivazioni degli utenti al compimento delle attività brand-related. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
Scotucci, Stefano (A.A. 2012/2013) Consumer brand related activities sui social media: consuming, contributing, creating. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 120. [Master's Degree Thesis]
Guariglia, Sara (A.A. 2012/2013) L'esperienza di odio nei confronti della marca. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 81. [Master's Degree Thesis]
Cucciniello, Vittoria (A.A. 2012/2013) Odio e marca: un caso nel mondo della moda. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 128. [Master's Degree Thesis]
Petroni, Camilla (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’offshoring dei servizi: il punto di vista del consumatore. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
Saraò, Giulia (A.A. 2011/2012) Invidia e consumo aspetti individuali e relazionali. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
Tabarelli De Fatis, Camilla (A.A. 2011/2012) Le reazioni dei consumatori alle azioni irresponsabili delle imprese. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
Tudini, Arianna (A.A. 2011/2012) Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Fiorentino, Alessia (A.A. 2011/2012) Brand hate: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
Cacace, Alessandro (A.A. 2011/2012) Il lato commerciale dei social media: l'applicabilità delle tradizionali forme di advertising sulle brand fan pages. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
Varallo, Alessandra (A.A. 2011/2012) Invidiare ed essere invidiati: una prospettiva di marketing. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
Della Rocca, Giorgia (A.A. 2011/2012) Il fenomeno dell’ambivalenza emotiva nel consumo di prodotti contraffatti: una ricerca empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
Fuschillo, Immacolata (A.A. 2011/2012) La responsabilità sociale dei consumatori negli acquisti quotidiani: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]