Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: B | D | F | G | L | M | T
Number of items: 8.

B

Borgonzoni, Giacomo Maria (A.A. 2023/2024) La narrazione tra politica e media: il caso della campagna elettorale io amo Roma e tu? Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

D

Di Capua, Maria Vittoria (A.A. 2024/2025) Crisis communication nell’era digitale: evoluzione dei modelli di riferimento. Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Daffinà, Filippo (A.A. 2023/2024) Strategie di comunicazione nella politica 2.0. Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

F

Flati, Matilde (A.A. 2023/2024) La relazione tra la partecipazione politica e l'utilizzo delle piattaforme di social media: cenni introduttivi. Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

G

Gaetani, Marco (A.A. 2024/2025) La comunicazione politica digitale di Donald Trump: analisi della campagna presidenziale del 2020. Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

L

Leccese, Federica (A.A. 2024/2025) Disinformazione e manipolazione dell’opinione pubblica: analisi delle tecniche di comunicazione politica nelle campagne elettorali: il caso Brexit e della campagna vote leave. Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

M

Mascolo, Federico (A.A. 2023/2024) Il ruolo degli influencer nelle campagne di digital advocacy: una breve introduzione. Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

T

Tulli, Simone (A.A. 2023/2024) Il personal branding come leva per il business: il caso di Elon Musk e Tesla. Tesi di Laurea in Comunicazione digitale e reputazione istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Giansante, pp. 41. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sun Sep 14 01:43:25 2025 CEST.