Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Number of items: 32.

Fini, Desirèe (A.A. 2018/2019) Heritage marketing e heritage storytelling: quando la narrazione del passato diventa il pilastro del futuro: il caso di Alfa Romeo Giulia e Giulietta. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Meranda, Ettore Oreste (A.A. 2018/2019) La Formula E: uno strumento di brand telling per l'auto elettrica e una sfida per la sostenibilità. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Sacchetta, Giorgio (A.A. 2018/2019) Brand storytelling a fini sociali: la CSR e l'impatto sulla reputazione aziendale: i casi Heineken, Eni e Nike. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

Barbante, Edoardo (A.A. 2018/2019) Brand storytelling ed influencer marketing: quando l'individuo diventa contenuto. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 222. [Master's Degree Thesis]

Tondi, Alessandro (A.A. 2018/2019) L'importanza delle strategie di content marketing e di storytelling nella nuova industria musicale: analisi dei casi studio Red Bull Music e dell'artista Liberato. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

Senatore, Domenico Andrea (A.A. 2018/2019) Lo storytelling e il content marketing nel settore vitivinicolo italiano: il caso Zonin. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

Falez, Domitilla (A.A. 2018/2019) Storytelling e comunicazione verbale: il talk storytelling: analisi del caso TED. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 138. [Master's Degree Thesis]

Crea, Federico (A.A. 2018/2019) Brand value telling journey nelle fondazioni lirico sinfoniche: i casi Teatro dell'Opera di Roma, Teatro San Carlo e Teatro alla Scala. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Moriconi, Chiara (A.A. 2018/2019) Il movie storytelling: il caso Lavazza. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Marano, Vittorio (A.A. 2018/2019) Il rebranding di Juventus F.C. e le nuove strategie di storytelling. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

Pratesi, Angelica (A.A. 2018/2019) La consumer perception del made in Italy in Australia: strategie di comunicazione delle imprese alimentari: i casi Barilla e Ferrero. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

Papi, Massimiliano (A.A. 2018/2019) Comunicazione green: tra content marketing e brandtelling. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

Consolazio, Diana (A.A. 2018/2019) Il content marketing nell'industria discografica italiana. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Di Vagno, Giuseppina (A.A. 2017/2018) Brandtelling e processo virale: analisi di dieci casi di successo. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

Santangelo, Francesco (A.A. 2017/2018) Comunicare è importante, narrare è un’altra cosa: il caso Dal Colle S.p.a. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Notarangelo, Marco (A.A. 2017/2018) Il BrandTelling nell’automotive: il caso DS Automobiles. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Carbone, Attilio (A.A. 2017/2018) Il word of mouth su Netflix. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

Petrella, Francesco (A.A. 2017/2018) L'external brand storytelling nella metodologia BVTJ. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

Setth, Riccardo (A.A. 2017/2018) Il native advertising nell’industria automobilistica. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

Giorgino, Gianmarco (A.A. 2017/2018) Branded content and television entertainment. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

Catello, Pierluigi (A.A. 2017/2018) Foodtelling: il caso Loacker. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Rizzo, Mariarosaria Rita (A.A. 2017/2018) Foodtelling: la narrazione di Grezzo Raw Chocolate. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 96. [Master's Degree Thesis]

Manni, Corrado (A.A. 2017/2018) Le strategie di content marketing: il caso Victoria 50. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 116. [Master's Degree Thesis]

Canonaco, Ludovica (A.A. 2017/2018) Lo storytelling di IKEA: differenze e analogie tra Svezia, India e Cina. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Scognamiglio, Ferdinando (A.A. 2017/2018) Sport marketing & brand storytelling. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Lanzilli, Giovanni (A.A. 2017/2018) Tourismtelling: il caso Airbnb. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 112. [Master's Degree Thesis]

Cecchi, Martina (A.A. 2017/2018) Un selfie con la generazione Z: il caso Fanta. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Famiglini, Martina (A.A. 2017/2018) AGIfactory, la verità conta per le aziende. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 127. [Master's Degree Thesis]

Quacivi, Ludovica (A.A. 2017/2018) Il Gruppo Poste italiane: fra comunicazione d'impresa, content marketing e advertising. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Garzelli, Laura (A.A. 2017/2018) La comunicazione emozionale: l'impatto dello shock advertising. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Vigliotti, Valerio (A.A. 2017/2018) Le fake news a carattere aziendale: un'analisi quanti-qualitativa. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 202. [Master's Degree Thesis]

Sbrocco, Federica (A.A. 2017/2018) Pirelli, il fascino dell'impresa raccontata. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Dec 21 01:32:50 2024 CET.