Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
Master's Degree Thesis
Miranda, Giuseppe (A.A. 2023/2024) Frontiere legali nel marketing generativo: l’impatto dell’intelligenza artificiale sulla pubblicità e l’engagement. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
Stratta, Tommaso (A.A. 2022/2023) Il dato quale nuovo bene giuridico. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Marianeschi, Rebecca (A.A. 2022/2023) Intelligenza artificiale: da strumento di marketing a giudice nei tribunali europei. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 114. [Master's Degree Thesis]
Caruso, Ludovica (A.A. 2022/2023) Tutela del marchio nel mercato del lusso: contraffazione e strategie di difesa di alcuni principali marchi. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
Muccini, Giorgia (A.A. 2022/2023) E-commerce e lusso: una rivoluzione imposta. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
D'Angelo, Veronica (A.A. 2022/2023) Jokerverse: la verità dietro a un sorriso. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 211. [Master's Degree Thesis]
Maraga, Francesca (A.A. 2022/2023) La distribuzione selettiva nel settore del lusso: equilibrio tra la protezione del marchio e le leggi sulla concorrenza. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Raffaella Grimaldi, pp. 96. [Master's Degree Thesis]