Browse by Thesis Supervisor
Up a level |
Caciula, Adele Maria (A.A. 2008/2009) Acceptance of product placement in Italy: effects of personality and product/consumer interactions. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
Accetta, Ermelinda (A.A. 2007/2008) Determinanti del re-gifting nel comportamento di consumo: una ricerca esplorativa. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
Buffa, Carolina (A.A. 2006/2007) Le determinanti d'acquista e l'immagine dei prodotti biologici: due studi sull'influenza degli antecedenti morali. Tesi di Laurea in Analisi e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 127. [Master's Degree Thesis]
Ferretti, Francesca (A.A. 2006/2007) Effetti contestuali e sociali nella percezione dell’età cognitiva dei consumatori anziani. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
Dadusc, Luly (A.A. 2006/2007) Effetti dell'intifada sul comportamento d'acquisto dei cittadini italiani di origine ebraica. Tesi di Laurea in Analisi e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Gianluigi Guido, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]