Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: B | F | P | R
Number of items: 5.

B

Brecci, Ludovica (A.A. 2022/2023) Il customer delight e le sue dimensioni in contesti di consumo caratterizzati da intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 39. [Master's Degree Thesis]

F

Faccin, Andrea (A.A. 2022/2023) Come la presenza di un’etichetta di avvertenza può disincentivare l’intenzione di acquisto della carne. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

Federici, Ludovica (A.A. 2022/2023) L’impatto della numerosità delle raccomandazioni sul costumer delight, atteggiamento ed intenzioni del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

P

Pietrangeli, Melissa (A.A. 2022/2023) L'influenza delle informazioni dettagliate nelle etichette sostenibili sulla fiducia e l'intenzione di acquisto nel settore della moda di lusso. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

R

Raineri, Piera (A.A. 2022/2023) Privacy concern e AI: come la comunicazione del funzionamento degli algoritmi influenza i consumatori a condividere i propri dati sulle piattaforme digitali. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 69. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Sat Dec 21 02:04:20 2024 CET.