Browse by Thesis Supervisor

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | Academic Year | Thesis Type | No Grouping
Jump to: B | C | D | G | I | M | V
Number of items: 7.

B

Barragato, Alessio (A.A. 2010/2011) Teorie e tecniche della pubblicità nel Web 2.0. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

C

Celata, Martina (A.A. 2010/2011) Strategie di comunicazione per il successo di un’impresa alberghiera nel mercato globale. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

D

Dormi, Diletta (A.A. 2010/2011) Il New Deal delle relazioni pubbliche. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

G

Germinario, Stefano (A.A. 2010/2011) La comunicazione del Brand nell'era del societing. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

I

Iorio, Benedetta (A.A. 2010/2011) L’evoluzione del concetto di lusso da "consumo ordinario di persone straordinarie" a "consumo straordinario di persone ordinarie". Tesi di Laurea in Diritto dell'informazione e della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

M

Micelli, Alessandra Maria (A.A. 2010/2011) L'erotismo nella comunicazione pubblicitaria. Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

V

Vocalelli, Luigi (A.A. 2010/2011) La macchina dell'infotainment: l'informazione tra serio e faceto da Aristofane a "Le iene". Tesi di Laurea in Teoria e tecniche della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Igor Righetti, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]

This list was generated on Fri Jul 19 01:35:58 2019 CEST.