Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti
Tudini, Arianna (A.A. 2011/2012) Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Definire l’odio. L’anti-branding: odiare una marca. Un’approfondimento pratico del fenomeno del brand-hate: la nostra ricerca.
References
Bibliografia: pp. 133-156.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Comportamento del consumatore |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Aug 2013 11:53 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:29 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10063 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



