Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti
Tudini, Arianna (A.A. 2011/2012) Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Definire l’odio. L’anti-branding: odiare una marca. Un’approfondimento pratico del fenomeno del brand-hate: la nostra ricerca.
References
Bibliografia: pp. 133-156.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Comportamento del consumatore |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Aug 2013 11:53 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10063 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |