Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti

Tudini, Arianna (A.A. 2011/2012) Sentimenti negativi del consumatore nei confronti della marca: antecedenti e comportamenti conseguenti. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Definire l’odio. L’anti-branding: odiare una marca. Un’approfondimento pratico del fenomeno del brand-hate: la nostra ricerca.

References

Bibliografia: pp. 133-156.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Comportamento del consumatore
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Aug 2013 11:53
Last Modified: 19 May 2015 23:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10063

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item