Le ricerche di mercato nel settore turistico: la segmentazione attraverso la path-data analysis
Donnarumma, Giacomo (A.A. 2011/2012) Le ricerche di mercato nel settore turistico: la segmentazione attraverso la path-data analysis. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il turismo italiano. Il marketing turistico. Metodi statistici per le ricerche di mercato nel settore turistico. Caso di studio: i percorsi di viaggio attraverso la path-data analysis.
References
Bibliografia: pp. 104-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Sep 2013 10:29 |
Last Modified: | 04 Dec 2018 09:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10143 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |