Le ricerche di mercato nel settore turistico: la segmentazione attraverso la path-data analysis

Donnarumma, Giacomo (A.A. 2011/2012) Le ricerche di mercato nel settore turistico: la segmentazione attraverso la path-data analysis. Tesi di Laurea in Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il turismo italiano. Il marketing turistico. Metodi statistici per le ricerche di mercato nel settore turistico. Caso di studio: i percorsi di viaggio attraverso la path-data analysis.

References

Bibliografia: pp. 104-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Metodologie avanzate e nuove tecnologie marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Cubadda, Gianluca
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2013 10:29
Last Modified: 04 Dec 2018 09:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10143

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item