La segmentazione nel geomarketing attraverso la cluster analysis vincolata: il caso Poste Italiane
Tambascia, Floriana (A.A. 2011/2012) La segmentazione nel geomarketing attraverso la cluster analysis vincolata: il caso Poste Italiane. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal marketing al geomarketing. Il geomarketing: dalla teoria alla pratica. Poste Italiane: tra innovazione e tradizione. Metodi di analisi statistica per il geomarketing: la cluster analysis. La segmentazione nel geomarketing: un’applicazione di cluster analysis vincolata in Poste Italiane.
References
Bibliografia: pp. 138-141.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Sep 2013 12:31 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10151 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |