La segmentazione nel geomarketing attraverso la cluster analysis vincolata: il caso Poste Italiane

Tambascia, Floriana (A.A. 2011/2012) La segmentazione nel geomarketing attraverso la cluster analysis vincolata: il caso Poste Italiane. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dal marketing al geomarketing. Il geomarketing: dalla teoria alla pratica. Poste Italiane: tra innovazione e tradizione. Metodi di analisi statistica per il geomarketing: la cluster analysis. La segmentazione nel geomarketing: un’applicazione di cluster analysis vincolata in Poste Italiane.

References

Bibliografia: pp. 138-141.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Cubadda, Gianluca
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Sep 2013 12:31
Last Modified: 19 May 2015 23:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10151

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item