La segmentazione nel geomarketing attraverso la cluster analysis vincolata: il caso Poste Italiane
Tambascia, Floriana (A.A. 2011/2012) La segmentazione nel geomarketing attraverso la cluster analysis vincolata: il caso Poste Italiane. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing al geomarketing. Il geomarketing: dalla teoria alla pratica. Poste Italiane: tra innovazione e tradizione. Metodi di analisi statistica per il geomarketing: la cluster analysis. La segmentazione nel geomarketing: un’applicazione di cluster analysis vincolata in Poste Italiane.
References
Bibliografia: pp. 138-141.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Statistica e ricerche di mercato | 
| Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Cubadda, Gianluca | 
| Academic Year: | 2011/2012 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Sep 2013 12:31 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:30 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10151 | 
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