Analisi della comunicazione sociale nella forma dell‟unconventional advertisement dal punto di vista italiano e britannico

Canonico, Francesca (A.A. 2011/2012) Analisi della comunicazione sociale nella forma dell‟unconventional advertisement dal punto di vista italiano e britannico. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 59. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dalla comunicazione sociale alla pubblicità sociale. Gli attori della comunicazione sociale e la loro evoluzione. Il marketing sociale. La scelta dello strumento semiotico nell‟analisi delle campagne. L'analisi semiotica dei testi mediali pubblicitari.

References

Bibliografia: pp. 56-59.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Semiotica della comunicazione visiva
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Academic Year: 2011/2012
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Sep 2013 11:12
Last Modified: 19 May 2015 23:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10211

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item