Analisi della comunicazione sociale nella forma dell‟unconventional advertisement dal punto di vista italiano e britannico
Canonico, Francesca (A.A. 2011/2012) Analisi della comunicazione sociale nella forma dell‟unconventional advertisement dal punto di vista italiano e britannico. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 59. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dalla comunicazione sociale alla pubblicità sociale. Gli attori della comunicazione sociale e la loro evoluzione. Il marketing sociale. La scelta dello strumento semiotico nell‟analisi delle campagne. L'analisi semiotica dei testi mediali pubblicitari.
References
Bibliografia: pp. 56-59.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Semiotica della comunicazione visiva |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Academic Year: | 2011/2012 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Sep 2013 11:12 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10211 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |