Marketing e social network: un approccio fuzzy per la segmentazione del mercato
Calabrese, Alessia (A.A. 2012/2013) Marketing e social network: un approccio fuzzy per la segmentazione del mercato. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 184. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing nella realtà contemporanea. La pervasività delle reti sociali. La segmentazione del mercato: nozioni e strumenti metodologici. Marketing e social network: un approccio fuzzy per la segmentazione del mercato.
References
Bibliografia: pp. 170-184.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Arbia, Giuseppe |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2013 11:25 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10367 |
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