Marketing e social network: un approccio fuzzy per la segmentazione del mercato

Calabrese, Alessia (A.A. 2012/2013) Marketing e social network: un approccio fuzzy per la segmentazione del mercato. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 184. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing nella realtà contemporanea. La pervasività delle reti sociali. La segmentazione del mercato: nozioni e strumenti metodologici. Marketing e social network: un approccio fuzzy per la segmentazione del mercato.

References

Bibliografia: pp. 170-184.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Arbia, Giuseppe
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2013 11:25
Last Modified: 19 May 2015 23:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10367

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