Geo-social marketing e foursquare: un’analisi statistica per comprendere il coinvolgimento del consumatore e le possibilità per le aziende

Maiello, Luna (A.A. 2012/2013) Geo-social marketing e foursquare: un’analisi statistica per comprendere il coinvolgimento del consumatore e le possibilità per le aziende. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 185. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Social media marketing: nuovi “moNdi” per comunicare. Strategie di mobile marketing: geolocalizzazione e social game. Foursquare marketing: casi a confronto. Analisi statistica dell’efficacia delle strategie di foursquare marketing: aspetti metodologici. Le strategie di foursquare marketing. Segmentazione del campione per comprendere il coinvolgimento del consumatore e le possibilità per le aziende.

References

Bibliografia: pp. 178-185.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Statistica e ricerche di mercato
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: Arbia, Giuseppe
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2013 12:24
Last Modified: 19 May 2015 23:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10372

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