Geo-social marketing e foursquare: un’analisi statistica per comprendere il coinvolgimento del consumatore e le possibilità per le aziende
Maiello, Luna (A.A. 2012/2013) Geo-social marketing e foursquare: un’analisi statistica per comprendere il coinvolgimento del consumatore e le possibilità per le aziende. Tesi di Laurea in Statistica e ricerche di mercato, LUISS Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 185. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Social media marketing: nuovi “moNdi” per comunicare. Strategie di mobile marketing: geolocalizzazione e social game. Foursquare marketing: casi a confronto. Analisi statistica dell’efficacia delle strategie di foursquare marketing: aspetti metodologici. Le strategie di foursquare marketing. Segmentazione del campione per comprendere il coinvolgimento del consumatore e le possibilità per le aziende.
References
Bibliografia: pp. 178-185.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Statistica e ricerche di mercato |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | Arbia, Giuseppe |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2013 12:24 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10372 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |